lunedì 5 giugno 2017

Luigi Natoli: Cagliostro e le sue avventure.

Ritorna, dopo 103 anni dalla sua prima pubblicazione a puntate in appendice al Giornale di Sicilia, la versione originale del grande romanzo storico di Luigi Natoli dal titolo "Cagliostro e le sue avventure".
Una ricostruzione meticolosa ed attenta per offrire al pubblico il piacere della lettura nello splendore e nel valore dello scritto originale.
Un romanzo dove Luigi Natoli personifica alla perfezione il conte di Cagliostro, dalle origini nel vicolo dell'Albergheria a Palermo alla gloria della reggia di XVI, fino alla tragica fine nel carcere di San Leo.
Prezzo di copertina € 25,00 - Sconto del 20% se acquistato dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it
La copertina, opera di Niccolò Pizzorno, è ispirata alla descrizione storica nel romanzo, della prima seduta di Loggia egiziana del Conte di Cagliostro tenuta a Strasburgo nei primi dell'anno 1782.

Pagine 884 - Prezzo di copertina € 25,00 - Sconto del 20% se acquistato dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it
Il volume è disponibile presso tutti i siti di vendita online e dal catalogo prodotti della casa editrice.
A Palermo, è disponibile presso le librerie indicate nel sito www.ibuonicuginieditori.it

Nessun commento:

Posta un commento